(Corriere dello Sport - D.Rindone) - Via libera, si ricomincia con i biglietti del derby, si riparte dai 7.500 venduti martedì in cinque ore e con i settori Curva Nord, Nord- Ovest e Nord- Est esauriti (disponibile per ora solo l’opzione “Cucciolone”, i posti non sfruttati saranno rimessi in vendita giovedì 13 ottobre).
rassegna stampa roma
Biglietti Lazio, si ricomincia
(Corriere dello Sport – D.Rindone) – Via libera, si ricomincia con i biglietti del derby, si riparte dai 7.500 venduti martedì in cinque ore e con i settori Curva Nord, Nord- Ovest e Nord- Est esauriti (disponibile per ora solo...
Si prevede un assalto: dalle 12 saranno finalmente in vendita i tagliandi di Monte Mario, Tribuna Tevere e Tevere Top e gli abbonati dei Distinti Sud-Est potranno effettuare il cambio posto. Gli organi di sicurezza hanno sbloccato la distribuzione riservando la Tevere solo ai tifosi biancocelesti in possesso della tessera del tifoso “Millenovecento”. E’ stata presa un’altra decisione: l’aquila Olympia non potrà volare così come accaduto l’anno scorso, probabilmente il suo trespolo sarà posizionato sotto la Nord, assisterà da lì alla partita, prima del calcio d’inizio farà un mini giro di campo. I tifosi laziali sono delusi e amareggiati.
MONTE MARIO -Per tornare ai biglietti: si potranno acquistare presso i punti Lazio Style 1900 e Lottomatica (vendita vietata tramite sito della Lazio e call center). I supporter in possesso della tessera del tifoso (quelli non abbonati) al momento dell’acquisto potranno chiedere che il titolo d'ingresso venga caricato elettronicamente sulla “Millenovecento” (non gli abbonati Distinti Sud-Est). Per ogni settore ci sono delle istruzioni da seguire. La vendita dei biglietti per la Tribuna Monte Mario è così organizzata: scatterà alle 12 e andrà avanti sino al fischio d’inizio del derby (domenica 16 ottobre ore 20.45). I tagliandi si potranno acquistare presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. I prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 170 euro, Monte Mario 110 euro(ridotti 70 euro).
LA TEVERE -Per i settori Tribuna Tevere, Tevere top e Tevere disabili in carrozzella eccole modalità di acquisto: da oggi sino a domenica 16 ottobre (ore 20.45) i tagliandi si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900 e solo con la tessera del tifoso materialmente in mano. I prezzi: Tevere Top 75 euro (ridotti 45 euro), Tevere 55 euro (ridotti 35), Tevere non deambulante in carrozzella e accompagno 20 euro. I
DISTINTI SUD-EST Il cambio posto per gli abbonati Distinti Sud-Est è così organizzato: sarà possibile effettuarlo dalle 12 di oggi sino alle 19 di sabato 15 ottobre, i tifosi saranno spostati in Tribuna Tevere. Il tagliando è ritirabile solo presso il negozio Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C (bisogna presentare l'abbonamento digitale tessera del tifoso o quello cartaceo e un documento di riconoscimento).
I CUCCIOLONE -Capitolo riservato agli abbonamenti “Cucciolone” e all’opzione “ biglietto ad 1 euro”. La prelazione è divisa in modo seguente: è già disponibile da martedì scorso e lo sarà sino alle 19 di mercoledì per gli abbonati dei settori Curva Nord, Distinti Nord- Est e Nord-Ovest presso i negozi Lazio Style e le ricevitorie Lottomatica. Dalle 12 di oggi sino alle 19 di mercoledì potrà essere sfruttata dagli abbonati Distinti Sud-Est (per un tagliando di Tevere) solo presso il negozio Lazio Style di via Calderini 66/C. I “Cucciolone” di Monte Mario e Tribuna Tevere sono acquistabili nei punti Lazio Style e Lottomatica. Tutti i posti “Cucciolone” in prelazione, se non occupati, verranno resi disponibili per la vendita dalle 10 di giovedì 13 ottobre. Possono acquistare un tagliando ridotto under 16 i ragazzi nati dall’1 gennaio 1995 al 31 dicembre 2006. I tagliandi ridotti invalidi civili al 100% possono essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900. I bambini di 4 anni nati dall’1 gennaio 2007 accedono allo stadio gratuitamente e senzabiglietto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA