rassegna stampa roma

Barcellona: ecco i 12 milioni della Roma per Bojan

(Mundo Deportivo) Come nel caso di Alexis Sanchez, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per Bojan Krkic. In effetti, la situazione di entrambi è strettamente legata, perché, secondo quanto assicura il Barcellona, ??pur non firmando subito...

Redazione

(Mundo Deportivo) Come nel caso di Alexis Sanchez, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per BojanKrkic. In effetti, la situazione di entrambi è strettamente legata, perché, secondo quanto assicura il Barcellona, ??pur non firmando subito il contratto con Sanchez, Bojan sarà in uscita.

Pertanto, se oggi ci sarà la 'fumata bianca' con il cileno, probabilmente subito dopo il Barça saluterà Krkic. Il club giallorosso, inoltre, ha accettato di aumentare la sua offerta e ha raggiunto 12 milioni. Inizialmente, il direttore sportivo Walter Sabatini, aveva presentato un'offerta di dieci milioni di euro per l'attaccante del Barca. Tuttavia, in termini economici, l'offerta non ha soddisfatto Sandro Rosell, patron dei blaugrana, che considera il valore di mercato dell'attaccante di Linyola era superiore. In ogni caso, il Barcellona avrà su Bojan l'opzione di riscatto a 11 mln per il 2012 e di 15 mln nel 2013.