rassegna stampa roma

Aspetta news sul progetto. Luis Enrique gli piace

(Gazzetta dello Sport) Vuole vincere, Totti. Si aspetta che la Roma con gli americani diventi una star internazionale.

finconsadmin

(Gazzetta dello Sport) Vuole vincere, Totti. Si aspetta che la Roma con gli americani diventi una star internazionale.

Ma si chiede, pure, quanto tempo ci vorrà per tornare ai vertici. Ha avuto già un paio di contatti con la nuova proprietà, attraverso Vito Scala: con i rappresentanti di DiBenenedetto e, qualche giorno fa, con Franco Baldini. Le indicazioni che ha ricevuto lo tranquillizzano, in attesa di conoscere maggiori dettagli.

 

Luis Enrique non lo conosce, lo ricorda da calciatore e questo, unito alla provenienza del tecnico asturiano, per ora gli fa dormire sonni tranquilli: la scuola Barça da ampie garanzie di gioco, gol, spettacolo e, forse, vittorie. Si dice che Totti qualche tempo fa abbia personalmente sondato le intenzioni di Carlo Ancelotti, che del resto ha «spinto» più volte anche pubblicamente: «Se venisse sarebbe un'ottima scelta» . Questo, però, avveniva prima che la trattativa con Luis Enrique uscisse allo scoperto.

NEL 4-3-3.... I due non si sono ancora parlati. Però Luis Enrique sa vita, morte e miracoli di Totti, soprattutto le recenti performance: ha studiato la Roma, negli ultimi giorni è entrato in possesso delle immagini relative alla stagione appena conclusa, ha visto il rendimento monstre del capitano. E ha già comunicato a Sabatini e Baldini che cucirà il suo 4-3-3 proprio addosso a Totti . Punta centrale, of course.