rassegna stampa roma

As Roma: oggi manager Pallotta a Roma, si lavora a closing

(MF Dow Jones) Con l’arrivo oggi a Roma di Mark Pannes e Sean Barror del Raptor Evolution Fund di James Pallotta si apre una settimana chiave per il futuro della As Roma.

Redazione

(MF Dow Jones) Con l'arrivo oggi a Roma di Mark Pannes e Sean Barror del Raptor Evolution Fund di James Pallotta si apre una settimana chiave per il futuro della As Roma.

I due manager, oltre ai numerosi incontri di lavoro gia' da tempo programmati a Roma per lavorare sulla valorizzazione commerciale della As Roma, dovranno infatti sedersi al tavolo con Unicredit per definire gli ultimi elementi del closing che dovrebbe portare al passaggio definitivo del club giallorosso nelle mani della cordata Usa guidata da Thomas DiBenedetto.

 

Un closing che ha come data ultima, cosi' come fissata dalla banca, il 29 luglio, ma che se le parti dovessero raggiungere un accordo completo su tutti gli aspetti in discussione potrebbe anche slittare di qualche giorno. Da entrambe le parti esiste infatti la volonta' di rispettare i termini del contratto siglato a Boston a meta' aprile.

I manager statunitensi stanno pero' studiando delle nuove possibili soluzioni alle esigenze contabili, in grado di sostenere il business della As Roma e di sistemare i bilanci visto che la situazione finanziaria e' notevolmente deteriorata. Il club giallorosso dovra', infatti, con tutta probabilita' ricevere nuove iniezioni di capitale in misura superiore a quella inizialmente prevista e concordata tra Unicredit e la cordata Usa.

Catia Augelli