(Il Messaggero - S. Carina) - Arriva, firma e poi, orario permettendo, proverà a raggiungere Bratislava per assistere all’esordio della Roma in Europa League. Non sarà una giornata rilassante quella di Tom Di Benedetto.
rassegna stampa roma
Arriva Mister Tom, speranze per Osvaldo
(Il Messaggero – S. Carina) – Arriva, firma e poi, orario permettendo, proverà a raggiungere Bratislava per assistere all’esordio della Roma in Europa League. Non sarà una giornata rilassante quella di Tom Di Benedetto.
Probabilmente gratificante ma di sicuro faticosa. La tabella di marcia, infatti, prevede il suo arrivo a Roma – proveniente da Boston – alle ore 7,45. Trasferimento in hotel e alle ore 10 ha già fissato un appuntamento allo studio Tonucci con l’avvocato Mauro Baldissoni e il manager della Raptor Fund, Mark Pannes.
A mezzogiorno si sposterà a via Pinciana, presso gli studi Grimaldi e associati. Ad attenderlo ci saranno Roberto Cappelli, i legali di Unicredit e dello studio Bingham. Il programma di lavoro prevede le firme sui contratti e il pagamento dei restanti 60 milioni (10 sono stati già versati) divisi equamente a seconda delle percentuali di acquisizione della società - 36 milioni per il consorzio Usa e 24 per Unicredit - che suggelleranno la definizione dell’accordo. Oggi è previsto anche l’arrivo di Lamela (inserito nelle liste Uefa) che domani sosterrà le visite mediche. Mercato: c’è ancora uno spiraglio per Osvaldo visto che l’Atletico Madrid non ha presentato le garanzie bancarie richieste dall’Espanyol. Seguiti anche Nilmar e Hernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA