Ag.Eto’o: “Samuel vuole tornare nel calcio che conta. La Roma? Con Sabatini una chiacchierata informale”

di Redazione, @forzaroma

Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto’o, camerunense dell’Anzhi accostato in questi giorni di mercato a molte squadre, tra le quali Chelsea, Inter, Roma e Real Madrid, ha dichiarato:

“Chelsea su Eto’o? José sta aspettando Rooney, ha in mente solo lui. Attende che si sblocchi la situazione. Per quanto ne so, Rooney non rinnoverà con lo United. Ma cosa vuole Eto’o? Lui adesso vuole tornare nel calcio che conta, basta avventure”, uno stralcio delle sue parole rilasciate a Il Giornale.

 

“Lo United su Eto’o? Informarsi non costa niente, in tanti hanno chiesto quali sono le condizioni, se Kerimov lo libera a parametro zero, quanto è disposto a ridursi d’ingaggio Samuel…La Roma? Ho parlato con il ds Sabatini, mi è sembrata più una chiacchierata informale. Anche il Napoli si è fatto vivo. L’Inter? Eto’o ci tornerebbe volentieri ma siamo tutti ai minimi termini, sono momenti difficili, stiamo parlando. Il calcio è assolutamente imprevedibile, potrei dire tutto e il contrario di tutto. Domani l’Inter vince e si scorda di Eto’o. Perde e lo scenario cambia totalmente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy