rassegna stampa roma

Addio ai Sensi. La Roma riparte da Luis

(Il Messaggero) Con questo comunicato emesso ieri dopo il cda della Roma, finisce di fatto l’èra dei Sensi. «I quattro consiglieri di amministrazione (Rosella Sensi, Silvia Sensi, Maria Nanni Sensi e Angela Nanni Fioravanti) hanno rassegnato...

Redazione

(Il Messaggero) Con questo comunicato emesso ieri dopo il cda della Roma, finisce di fatto l’èra dei Sensi. «I quattro consiglieri di amministrazione (Rosella Sensi, Silvia Sensi, Maria Nanni Sensi e Angela Nanni Fioravanti) hanno rassegnato le proprie dimissione dal cda.

Il consiglio ha provveduto a cooptare quattro nuovi componenti: Claudio Fenucci (ex amministratore delegato del Us Lecce), Paolo Fiorentino (direttore operativo di UniCredit), Bernardo Mingrone e Mauro Baldissoni (legale dello studio Tonucci), i cui incarichi verranno assunti con efficacia dal 1° luglio 2011. Una nuova riunione del cda è stata convocata il 4 luglio per distribuire le deleghe ai nuovi consiglieri ed eleggere i nuovi vertici. Il consiglio, infine, ha deliberato di convocare l’assemblea dei soci della As Roma per il 29 luglio (l’1 agosto in seconda convocazione) per la nomina dei nuovi organi sociali».