rassegna stampa roma

Abbonamenti a 16mila. In arrivo novità

(Il Romanista) – Quasi 16mila abbonamenti (c’è tempo fino all’8 settembre) e una piccola apertura da parte dell’Osservatorio che fa ben sperare. La Roma, infatti, ancora non sa se potrà vendere gli abbonamenti pure ai non tesserati.

Redazione

(Il Romanista) - Quasi 16mila abbonamenti (c’è tempo fino all’8 settembre) e una piccola apertura da parte dell’Osservatorio che fa ben sperare. La Roma, infatti, ancora non sa se potrà vendere gli abbonamenti pure ai non tesserati.

Il 21 luglio, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha detto di no all’idea che la società aveva lanciato il giorno della presentazione della campagna abbonamenti. A Trigoria si aspettano però un dietrofront. Nella riunione di due giorni fa si sono registrati piccoli segnali che fanno ben sperare in attesa che la settimana prossima ci siano altre novità. In questo caso ben più rilevanti. Al Ministero dell’Interno sono convinti che la proposta della Roma sia valida, ma non vogliono imporsi. Maroni è favorevole al dialogo, il Ministro ritiene valida la proposta della Roma. Però ai suoi collaboratori va spiegando che non può obbligare il mondo dello sport a dire di sì, se non credono al progetto giallorosso. La speranza, a Trigoria e non solo visto che anche altre società guardano alla vicenda con occhio interessato, è che da lunedì qualcosa possa cambiare.