(Il Messaggero) Sassi e uova contro il pullman della Roma, davanti ai cancelli del Bernardini: è l’accoglienza alla squadra giallorossa di un centinaio di tifosi dopo la dodicesima sconfitta stagionale (media di più di una partita persa ogni tre).
rassegna stampa roma
A Trigoria volano sassi e uova contro il pullman dei giocatori
(Il Messaggero) Sassi e uova contro il pullman della Roma, davanti ai cancelli del Bernardini: è l’accoglienza alla squadra giallorossa di un centinaio di tifosi dopo la dodicesima sconfitta stagionale (media di più di una partita persa ogni...
Il piazzale Dino Viola, antistante il centro sportivo, era presidiato dagli agenti, almeno dieci tra blindati e macchine di Polizia e Carabinieri. Ma anche dalla gente infuriata che, tre ore dopo la fine della partita di Marassi, si è data appuntamento a Trigoria, per contestare nuovamente Ranieri e i giocatori, dopo le bombe carta di sabato mattina, poche ore prima della partenza per Genova.
Ieri sera, passate le 21, la nuova protesta, con il bus colpito più volte dal lancio di oggetti. Ranieri e i giocatori sono scesi dall’aeromobile e saliti subito sul pullman che era arrivato in pista per evitare il contatto con i tifosi fuori dall’aerostazione (per la verità pochissimi: una ventina, compreso qualche curioso). Scortato da un paio di blindati della Polizia, il bus ha lasciato Fiumicino da un’uscita secondaria, senza essere intercettato dai contestatori.
U.T.
© RIPRODUZIONE RISERVATA