rassegna stampa roma

A luglio di nuovo in campo

(Corriere della Sera – G.Piacentini) La conferma arriverà appena sarà ufficializzato il nuovo tecnico, ma la stagione della Roma ripartirà il 12 luglio a Riscone di Brunico.

finconsadmin

(Corriere della Sera - G.Piacentini) La conferma arriverà appena sarà ufficializzato il nuovo tecnico, ma la stagione della Roma ripartirà il 12 luglio a Riscone di Brunico.

È questa la data (che potrebbe slittare di un paio di giorni) che la dirigenza romanista ha comunicato alla società che si occupa di organizzare il ritiro. La formazione giallorossa, che si radunerà a Trigoria due o tre giorni prima della partenza, disputerà un paio di amichevoli con selezioni locali poi il 27, ultimo giorno di ritiro, dovrebbe trasferirsi a Innsbruck per disputare un triangolare. La Lazio invece tornerà in ritiro ad Auronzo di Cadore dal 7 al 23 luglio. Sotto le tre cime di Lavaredo la formazione di Reja disputerà una serie di amichevoli: contro la squadra locale, il Bari (20) e lo Slavia Praga (23). Dopo qualche giorno di riposo i giocatori torneranno ad allenarsi, ma non a Formello bensì a Fiuggi dove la Lazio si fermerà dal 26 al 31 luglio.