Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna. Tu Francesco di grandi donne in questi splendidi 40 anni ne hai avute due. Questo è il regalo più bello che la vita ti ha fatto. Mamma Fiorella non si è limitata a vederti nascere e crescere. Ti ha seguito, ti ha protetto, ti ha dato solidità e ha mantenuto in te l’umiltà che molti campioni non hanno.
rassegna stampa roma
Un traguardo da festeggiare con le tue grandi donne
L'ex presidente Rosella Sensi scrive al capitano: "La mia famiglia in 18 anni credo ti abbia dato il calore che cercavi. Eri coinvolto, eri d’aiuto e noi lo eravamo per te"
Quell’umiltà che ti ha portato a essere amato da tutti: compagni, tifosi, bambini. Non hai mai avuto un comportamento sopra le righe. Hai carattere, a volte un caratteraccio, ma non hai mai finto di essere un altro. Un percorso che hai proseguito con una donna forte come Ilary, più forte di quanto sembri. Che ti ha dato una famiglia meravigliosa, che ti ha donato serenità e benessere nei momenti duri. Anche la mia famiglia in 18 anni credo ti abbia dato il calore che cercavi. Eri coinvolto, eri d’aiuto e noi lo eravamo per te.
Nella mia vita ci sei sempre stato: nei momenti belli e in quelli brutti come quando abbiamo salutato insieme papà. Siamo cresciuti insieme, siamo rimasti gli stessi e meriti questo traguardo. * presidente della Roma 2008-2011.
(Rosella Sensi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA