Stadio, Pallotta torna in città e forse sarà in tribuna a Marassi

Il presidente resterà a Roma dove avrà appuntamenti importanti per l’impianto di Tor di Valle

di Redazione, @forzaroma

Contro Sampdoria e Atletico Madrid ci sarà anche Pallotta. Il presidente, infatti, ha deciso di anticipare di un paio di giorni il suo ritorno a Roma e già domattina alle 8 sbarcherà a Ciampino con un volo proveniente da Boston. Poi alloggerà nel consueto hotel a due passi da Piazza del Popolo.

Nell’agenda di Pallotta l’appuntamento più importante riguarda lo stadio della Roma, ma anche i tentativi (finora andati a vuoto) di far rinnovare Manolas. Pallotta non partirà con la squadra venerdì per Genova, ma non è escluso che possa raggiungerla il giorno dopo per la partita contro la Samp (ultima trasferta vissuta da James il 19 settembre 2016, quando la Roma perse a Firenze 1-0).

Certa, invece, la sua presenza per l’esordio in Champions del 12 contro l’Atletico. Il principale impegno di Pallotta riguarderà comunque l’impianto di Tor di Valle, il cui progetto a metà settembre verrà riesaminato dalla Conferenza dei Servizi. Il ritorno prima a Londra (dove si vedrà anche con Baldini) e poi nella sua Boston non è ancora definito ma dovrebbe avvenire entro il 17 settembre.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy