rassegna stampa roma

Rinnovo, Spalletti non ha fretta

Pallotta, che sarà in tribuna contro la Samp, ha da affrontare i temi riguardanti lo stadio, la nomina del nuovo ad Gandini e i rinnovi di Spalletti, Nainggolan e Manolas

Redazione

La questione stadio, ma non solo. Pallotta sabato sbarcherà a Roma ma non farà in tempo ad assistere all’inizio alla conferenza dei servizi in Regione slittata di nuovo per un supplemento di documentazione arrivata dal Comune.

Il presidente - che sarà in tribuna contro la Samp - potrà quindi concentrarsi su altri temi: la nomina del nuovo ad Gandini (ieri si è dimesso ufficialmente dal Milan dopo 23 anni) e i rinnovi di Spalletti, Nainggolan e Manolas. Con i due giocatori l’accordo prevede un aumento fino a 4,5 milioni per il belga fino al 2021 e a quasi 3 per il greco fino al 2020, ma in entrambi i casi dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria.

Più dura convincere il tecnico che vuole prendersi altro tempo per decidere se prolungare o no il contratto in scadenza. Chi ha già accettato la proposta di Jim è Baldini che lavorerà come consulente esterno con un contratto di 3 anni.

Pallotta avrebbe in agenda anche un incontro con la sindacaVirginia Raggi che in questo momento però ha ben altri problemi da risolvere.

(F.Balzani)