rassegna stampa roma

Nainggolan: «Io al Chelsea? Mai parlato con nessuno»

E dalle parti di Trigoria c’è chi scommette che non sarà Pjanic il sacrificato ma proprio Nainggolan più sostituibile da un punto di vista tattico per Spalletti

Redazione

«Non ho mai parlato con altri club». Nainggolan si affida di nuovo a Twitter per smentire le voci circolate ieri sulla stampa inglese e quella belga secondo li quali il Ninja avrebbe confidato ad alcuni amici che sarebbe disponibile a trasferirsi al Chelsea di Conte a giugno. «Se non ho ancora parlato con nessun club perché avrei dovuto parlarne con i miei amici? Forza Roma e forza Belgio per stasera». Il belga però non ha escluso l’eventualità di un colloquio futuro.

E dalle parti di Trigoria c’è chi scommette che non sarà Pjanic il sacrificato ma proprio Nainggolan più sostituibile da un punto di vista tattico per Spalletti. Secondo il Daily Mail e l’Evening Standard il Chelsea metterà sul piatto tra i 35 e i 45 milioni mentre per lo Standard (giornale belga) Radja avrebbe confidato di essere alla ricerca di una casa a Londra.

Cifre da capogiro che potrebbero convincere la Roma. Il presidente dell’Empoli Corsi, infine, conferma: «I giallorossi vogliono Zielinski».

(F.Balzani)