Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

La squadra è volata negli Usa

LaPresse

Via alla tournée, la prima di Totti dirigente. Giovedì all’alba la sfida col Tottenham

Redazione

Da Balboa Park di San Diego al caldo del Texas, dai grattacieli di Boston a Times Square. È iniziata ieri la lunga tournée americana della Roma che porterà De Rossi e compagni in giro per gli Usa fino al nove agosto. La squadra è partita alle 10,45, venti i tifosi a salutarli a Fiumicino, come riporta Leggo.

Tra i più acclamati Schick, e ovviamente Totti alla sua prima tournée da dirigente. In California i giallorossi si alleneranno all’interno delle strutture della Ucsd (University of California San Diego), facendo base al Triton Soccer Stadium.

Giovedì (ore 4 italiane) arriva la prima amichevole di lusso dell’International Champions Cup contro il Tottenham. Il 1° agosto (sempre alle nostre 4) la “rivincita” col Barcellona di Messi in Texas, prima di volare a Boston dal presidente Pallotta per continuare la preparazione atletica.

L’otto agosto ci sarà il Real Madrid a New York (ore 2,05), poi la partenza per l’Italia a 10 giorni dall’inizio del campionato. Ventisei i giocatori convocati da Di Francesco mentre Monchi raggiungerà la squadra solo ad agosto. (F.Balzani)