Iturbe via in prestito. Caccia a due difensori

L’argentino andrà in prestito a Bologna o Genoa. A prendere il suo posto uno tra Feghouli o Mahrez. Nel mirino anche un difensore centrale (il sogno è Benatia) e un terzino sinistro (in pole Kolasinac)

di Redazione, @forzaroma

Un futuro lontano da Roma, ma «senza abbandonarlo». Quella con l’Atalanta dovrebbe essere stata l’ultima partita all’Olimpico di Iturbe in giallorosso di questa stagione come ha fatto intendere esplicitamente Sabatini. L’argentino andrà in prestito a Bologna o Genoa. A prendere il suo posto uno tra Feghouli in scadenza col Valencia o Mahrez del Leicester.

Gli investimenti più importanti però saranno fatti in difesa. Nel mirino un centrale (Benatia il sogno) e un terzino sinistro (in pole Kolasinac). Digne – che ha chiesto scusa ai compagni per l’errore con l’Atalanta – ha dimostrato di non poter giocare 40 partite mentre Cole e Palmieri appaiono solo nelle foto dei compagni sui social.

Movimenti anche per giugno: Sportiello è sempre più vicino e prenderà il posto di Szczesny, mentre al posto di De Sanctis potrebbe arrivare Scuffet. Servirà ben altro per convincere i tifosi a tornare all’Olimpico. A parte lo sciopero della curva (ieri nuovo incontro tra i gruppi), c’è da registrare il: solo 3.00o finora per il Bate.

(F. Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy