Dopo 4 reti in 9 giorni, Gervinho sembra essere rinato. Presto ancora per dire se è tornato ai livelli del suo primo anno italiano, scrive Francesco Balzani su "Leggo", ma a Palermo è stato lui il trascinatore della Roma.
rassegna stampa roma
Gervinho rilancia la Roma
Ben quattro i gol messi a segno in soli 9 giorni. L'ivoriano sembra essere rinato, nonostante il periodo passato da indesiderato
Il declino iniziò al ritorno dalla Coppa d'Africa, con soli 2 gol segnati tra gennaio e giugno. L'unico a credere in lui fu Garcia, che riuscì a trattenerlo a Roma nonostante la cessione all'Al-Jazira praticamente già avvenuta. Forse le richieste esagerate di Gervinho, forse altro. Fatto sta che l'ivoriano è restato a Roma, da indesiderato. Contro Carpi e Palermo l’anarchico ivoriano è tornato al potere: 4 gol in 3 partite compreso quello inutile a Borisov. «Io non sento mai le critiche. So che devo andare per la mia strada. Sto tornando al top, ma non credo di aver fatto una brutta annata solo per 2-3 mesi di calo», ha dichiarato lui. Tutto normale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA