(Leggo)«Facciamoglielo sudare fino alla fine». Questo il messaggio di Garcia alla squadra che ieri, dopo tre giorni di riposo, è tornato ad allenarsi in vista di Catania. Il tecnico, che vuole aumentare la quota record di punti, è intenzionato a confermare i migliori anche se in attacco, vista la sfida con la Juve della prossima settimana, potrebbe concedere una pausa a Gervinho e riproporre Florenzi dal 1’.
rassegna stampa roma
Gervinho forse rifiata Florenzi torna dal 1’
(Leggo) «Facciamoglielo sudare fino alla fine». Questo il messaggio di Garcia alla squadra che ieri, dopo tre giorni di riposo, è tornato ad allenarsi in vista di Catania.
A centrocampo Taddei (si allontana il rinnovo) prenderà il posto dello squalificato Nainggolan mentre a sinistra sarà confermato Dodò. Vuole partire per Catania (prezzi popolari per i tifosi di casa, 30 euro invece quello per gli ospiti) anche Benatia, rientrato dal weekend a Parigi con Pjanic e tornato a lavorare col gruppo. Il marocchino difficilmente sarà schierato tra i titolari. Al suo posto ancora Toloi che però soffre ancora per la contusione rimediata col Milan. L’alternativa è Romangoli. (F.Bal.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA