Garcia alla squadra: che choc a Parigi

Il tecnico francese ha raccontato quanto vissuto venerdì sera allo stage de France. Per Bologna e Barcellona si affiderà a Keita e De Rossi

di Redazione, @forzaroma

«È stato terribile». Il racconto di Garcia ha sconvolto squadra e dirigenti che hanno riabbracciato il tecnico tornato ieri da una Parigi in lutto. Rudi ha confidato di aver lasciato lo stadio insieme alla fidanzata alla fine del primo tempo di Francia-Germania quando sono arrivate le prime terribili notizie degli attentati. Poi ha voluto subito guidare la ripresa degli allenamenti per cercare di tornare alla normalità e prepararsi al tour de force che aspetta la Roma. Garcia potrà contare su Keita e De Rossi che si divideranno la regia tra Bologna e Barcellona.

Il maliano si è allenato col gruppo e dopo la mezz’ora scarsa nel derby è pronto per tornare sabato dal 1’. Capitan Futuro, invece, ieri ha svolto personalizzato ma gli ultimi controlli hanno evidenziato una forte riduzione dell’ematoma all’adduttore destro e tra domani e giovedì tornerà ad allenarsi in gruppo.

(F. Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy