Di Francesco vede "il bicchiere mezzo pieno". Il ritorno dalla tournée da imbattuto nei 90’ contro Psg, Tottenham e Juve ha soddisfatto il tecnico che al termine della gara persa ai rigori contro i bianconeri ha fatto il punto anche su alcuni singoli: "Mi è piaciuto Gonalons perché ha cercato tanto la verticalità. De Rossi aveva un problemino e non stava benissimo, ma da lui voglio molto di più in questo senso. Sul gol abbiamo commesso un errore, dovevamo leggere prima una situazione del genere, ma come squadra non ci siamo mai disuniti e abbiamo tenuto il filo della partita anche se nel primo tempo abbiamo abbassato un pochino il baricentro. Ci vuole ancora tempo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Di Francesco: “Dalla tournée cose positive. Manolas resta”
Il tecnico giallorosso: "Contro la Juve come squadra non ci siamo mai disuniti e abbiamo tenuto il filo della partita anche se nel primo tempo abbiamo abbassato un pochino il baricentro. Ci vuole ancora tempo"
Non c’è più tempo, invece, per il contratto di Manolas. Ma anche su questo Eusebio è ottimista: "Kostas ha il desiderio di rimanere e l’allenatore e il club hanno il desiderio che resti a Roma". La squadra è atterrata a Fiumicino ieri alle 15 e avrà due giorni di riposo prima della mini tournée in Spagna contro Siviglia (10 agosto) e Celta Vigo (13). Una settimana dopo l’esordio in campionato a Bergamo. "Un campionato - assicura Dzeko - con tante squadre che si sono rinforzate. Sarà più bello rispetto agli altri anni".
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA