Buone notizie per Sinisa Mihajlovic: per il 2-0 sul Carpi e soprattutto per il ritorno al gol di Belotti, al 32’, dopo la prima segnatura di Iago Falque al 18’. Il “Gallo” era all’asciutto dal 20 settembre. Al 92’ traversa su punizione calciata dal portiere Vanja Milinkovic-Savic, fratello del laziale Sergej. I granata sfideranno la Roma all’Olimpico il 20 dicembre, stesso giorno di Atalanta-Sassuolo. I neroverdi si sono guadagnati in extremis la trasferta di Bergamo con il 2-1 sul Bari, propiziato al sul Bari, propiziato al 93’ da un capolavoro di Politano. In precedenza avevano realizzato Falcinelli (35’) e Nené su rigore (64’).
rassegna stampa roma
Coppa Italia, la Roma agli ottavi sfiderà il Torino
Eliminato il Carpi Il 20 dicembre granata all’Olimpico
Sarà l’Hellas Verona a sfidare il Milan negli ottavi di Coppa Italia, mercoledì 13 dicembre a San Siro. La squadra di Pecchia ha riscattato la sconfitta nel derby di campionato superando il Chievo ai rigori (6-5), dopo l’1-1 al 120’ firmato dalle reti di Pellissier (8’) e Fares (34’). Decisiva la parata di Silvestri sul primo penalty calciato proprio da Pellissier.
Oggi si chiude il quadro del quarto turno: alle 18 in campo Udinese-Perugia. La vincente sarà a Napoli martedì 19 dicembre, mentre mercoledì 20 la Juventus affronterà chi la spunterà stasera alle 21 a Marassi tra Genoa e Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA