Più Digne che Pjanic. Domani contro il Torino si torna in campo all’Olimpico (come al solito semi vuoto) e Spalletti potrà contare sul ritorno del francese uscito dopo mezz’ora nella sfida con l’Atalanta di domenica. La botta alla coscia destra ha provocato solo spavento e domani Digne sarà di nuovo in gruppo.
rassegna stampa roma
Contro il Toro altra chance per Dzeko. Torna Keita
Digne recupera. Dovrebbe esserci pure Pjanic che però sente ancora fastidio all’adduttore e dovrebbe sedersi per la seconda volta di fila in panchina
Dovrebbe esserci pure Pjanic che però sente ancora fastidio all’adduttore e dovrebbe sedersi per la seconda volta di fila in panchina. In attacco nuova chance per Dzeko davanti al trio El Shaarawy, Perotti e Salah mentre al fianco di Nainggolan stavolta dovrebbe rivedersi Keita col quale la Roma di Spalletti ha raccolto 25 punti su 27. A preoccupare maggiormente è la difesa (i giallorossi hanno avuto la porta inviolata solo 6 volte su 33 partite, peggio ha fatto solo il Verona con 3) che rivedrà Rüdiger al centro e Florenzi a destra. Ancora niente da fare per Strootman che il tecnico intende mandare in campo solo a risultato acquisito.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA