Gonzalo Higuain torna oggi a Napoli e si aggregherà ai compagni per la seduta di allenamento pomeridiana a Castel Volturno. È questa la prima buona notizia per Rafa Benitez che scalda i motori azzurri in vista del big match di sabato contro la Roma. La seconda è che il «Pipita» ha guardato dalla panchina l'amichevole che l'Argentina ha vinto 2-1 contro l'Ecuador: l'attaccante azzurro si è goduto i gol di Pastore e Aguero, ma ha fatto riposare i muscoli in vista della sfida dell'Olimpico come auspicava il Napoli dopo avergli visto giocare per intero il match contro El Salvador.
rassegna stampa roma
Benitez sorride: Higuain ha riposato
L'attaccante argentino ha guardato la sfida della sua Argentina contro l'Ecuador dalla panchina. Oggi pomeriggio Benitez lo attende a Castel Volturno
Benitez ha programmato l'allenamento di oggi pomeriggio proprio per consentire all'arma letale azzurra di essere in campo per una seduta in cui verificare anche le sue condizioni dopo il lungo viaggio. Intanto, crescono le azioni di Mertens, che potrebbe giocare dall’inizio (Insigne in panchina); il belga è in condizione e con la nazionale martedì sera ha giocato solo uno scampolo di minuti contro Cipro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA