"Se Manolas andrà via sarà solo perché lo vuole la Roma". A scaricare la responsabilità sulle spalle del club riguardo l'eventuale cessione del greco in estate è stato ieri l'agente del difensore. "Leggo dell'interesse dell'Inter e di tanti altri club - ha aggiunto Evangelopoulos a Tuttomercatoweb -. La decisione finale sarà presa solo ed esclusivamente dalla Roma. E qualora si arrivasse all'addio sarebbe solo ed esclusivamente per una loro scelta. Chiunque può richiedere Manolas: dalla Serie A, dal Giappone, dalla Cina e da tanti altri campionati, ma se la Roma decidesse di trattenerlo noi non potremmo fare altrimenti. Abbiamo un contratto fino al 2019".
rassegna stampa roma
Ag. Manolas: “Lui ha un contratto fino al 2019. Va via solo se decide il club”
Il procuratore del difensore greco non vuole responsabilità: "Se la Roma decidesse di trattenerlo noi non potremmo fare altrimenti"
Che però sia il procuratore sia il giocatore vogliono veder valorizzato alzando lo stipendio almeno a 3 milioni a stagione (attualmente ne prende 1,8). L'Inter non avrebbe problemi ad accontentare le richieste di Manolas. Se ne riparlerà anche di questo a fine stagione, o comunque dopo il derby del 4 aprile.
A proposito, la notizia della rimozione delle barriere (lunedì tavolo tecnico per decidere la data) ha convinto la Roma a posticipare la fine della prelazione al 26 marzo anziché a ieri sera. L'obiettivo è arrivare a quota 30 mila, finora però sono poco meno di 10 mila i biglietti venduti.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA