Ieri il nuovo centrocampista della Roma, William Vainquer, ha rilasciato la sua prima intervista da giallorosso: «Sono orgoglioso di essere qui — le parole del centrocampista a Roma Tv — quando ero piccolo quella giallorossa era la squadra che guardavo di più del campionato italiano, sono felicissimo di essere qua.Tre settimane fa il mio procuratore mi ha parlato di questa possibilità. Sono un centrocampista difensivo, mi piace contrastare, recupero palla e riparto, oppure coinvolgo i miei compagni. Sono un giocatore “box to box”, ma sono anche abbastanza tecnico. E sono qui per vincerelo scudetto».
rassegna stampa roma
Vainqueur si svela: “Qui per vincere”. E Salah scalpita
L'agente dell'egiziano ieri ha provocato la Fiorentina su Twitter: «Se Salah a dicembre venisse sospeso per la storia con il club viola, io cucinerò Kebab per un giorno intero». Il responso della Fifa è atteso prima di Natale
Intanto, come scrive questa mattina La Repubblica, su Twitter il procuratore di Salah punge la Fiorentina: «Se Salah a dicembre venisse sospeso per la storia con il club viola, io cucinerò Kebab per un giorno intero». Il responso della Fifa è atteso prima di Natale.
Dopo gli impegni con la Bosnia, domani torneranno a Trigoria sia Dzeko che Pjanic. Il centravanti ha un problema alla mano destra, che però non ha riportato lesioni; il centrocampista è alle prese con il solito fastidio alla caviglia sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA