Un tira e molla infinito arrivato all’ultima puntata. La Roma ha presentato la sua ultima offerta, l’Atalanta l’ha rifiutata, scrive Marco Juric su La Reoubblica. Troppa distanza sulla valutazione e sulla modalità di pagamento. L’affare è saltato, per adesso. Un condizionale d’obbligo perchè per entrambi i club la pista non è morta. Ma ferma ad un binario morto. Finita qui? Difficile, visto che il calciatore da giorni ha un accordo verbale con la Roma. Vorrebbe provare un’ultima esperienza ad alto livello e non è da escludere una presa di posizione nelle prossime ore. Nonostante manchi solo una settimana alla fine del mercato, da Trigoria si dicono sereni di regalare due attaccanti a José Mourinho. Due i profili offerti ieri che non hanno convinto del tutto: Jovic e Kean. Pinto lavora sottotraccia ad altri profili. Tra cui proprio quel Romelu Lukaku definito impossibile dai diretti interessati.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Ultimatum Zapata. Ecco le alternative con il sogno Lukaku
Due gli attaccanti offerti ieri che non hanno convinto del tutto: Jovic e Kean. Pinto lavora sottotraccia ad altri profili
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA