rassegna stampa roma

Totti, dal lungo stop alla festa: in arrivo il terzo figlio

Il Capitano, presto di nuovo padre, è vittima dell’inserzione del bicipite femorale destro

Redazione

Dietro la tristezza mattutina di Francesco Totti per il responso degli esami medici che lo costringevano ad uno stopo di circa un mese, covava l’emozione vera. In serata la notizia viene data anche in tv. Ilary Blasi è in attesa del terzo figlio.

Come scrive oggi La Repubblicaessere di nuovo padre forse non guarirà dal dispiacere di sapersi ancora vittima dell’inserzione del bicipite femorale destro, ma farà sentire meno triste il Capitano al quale ieri sono arrivati tantissimi messaggi di affetto per il suo compleanno.

Improvvisamente l’infermeria giallorossa è più affollata di una sala corse. Dzeko soffre di una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro: tre o quattro settimane fuori. A Trigoria sperano di rimetterlo in piedi contro l’Empoli.

Per Keita lesione al semimembranoso della coscia destra. Il danno è “miotendineo”, localizzato dove il tendine diventa muscolo. Dieci giorni per prognosi più dettagliate.

Organico all’osso. Considerata la lista Champions, che non comprende tutta la rosa, la Roma potrebbe non avere abbastanza giocatori per riempire la panchina.