L'Italia sfida la Repubblica Ceca allo Juventus Stadium (già venduti circa 28mila biglietti) in un match valido per le qualificazioni ai mondiali 2014. In caso di successo gli azzurri di Prandelli staccherebbero matematicamente il pass per il Brasile. Alla nazionale potrebbe addirittura bastare anche un pareggio nel caso finissero in parità anche Malta-Bulgaria e Armenia-Danimarca, le altre due partite del girone B in programma oggi.
rassegna stampa roma
Stasera Italia-Rep. Ceca per la qualificazione. Unico dubbio Osvaldo-Gilardino
L’Italia sfida la Repubblica Ceca allo Juventus Stadium (già venduti circa 28mila biglietti) in un match valido per le qualificazioni ai mondiali 2014.
Per l'occasione il ct ritrova Balotelli e Montolivo, assenti per squalifica contro la Bulgaria venerdì scorso, e propone De Rossi nel ruolo di centrale in una difesa a tre completata dagli juventini Bonucci e Chiellini. Unico dubbio in attacco: Osvaldo e Gilardino si giocano una maglia da titolare al fianco di Super Mario. Con la partita di questa sera, Gigi Buffon raggiunge Fabio Cannavaro a quota 136 presenze con la maglia della nazionale. La Repubblica Ceca di Bilek si presenta a Torino con il morale sotto i tacchi e con la voglia di riscatto dopo la clamorosa sconfitta casalinga di venerdì contro l'Armenia. [...]
(Repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA