La rincorsa alla prossima Champions League e il ritorno della semifinale di Europa League, mission (quasi) impossible in quel di Leverkusen possono attendere afferma Marco Juric su La Repubblica. Almeno per 48 ore a Trigoria i calciatori si sentiranno un po' più soli: le attenzioni del ceo Lina Souloukou saranno tutte per il nuovo stadio della Roma. Nella Capitale sono infatti piombati i tecnici di Populous, lo studio di progettazione che si occuperà di disegnare il futuro catino che i giallorossi vogliono calare sull'area pubblica di Pietralata. Un nuovo incontro faccia a faccia dopo quello di 6 mesi fa a Londra. Nel mezzo ci sono state settimane di lavoro intenso. Tanto che al tavolo si e parlato di dettagli che dovrebbero scacciare anche le ultime perplessità sulle intenzioni di Dan e Ryan Friedkin.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Stadio, i progettisti a Trigoria per accelerare su Pietralata
I tecnici Populous incaricati di disegnare la futura casa dei giallorossi sono arrivati nella capitale, per un secondo incontro dopo quello di sei mesi fa a Londra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA