(La Repubblica - F.Ferrazza) - Borini al Liverpool, Destro a un passo dalla Roma, è di Zeman il primo commento.
rassegna stampa roma
Saluta Borini e arriva Destro. Pjanic: “Siamo da scudetto”
(La Repubblica – F.Ferrazza) – Borini al Liverpool, Destro a un passo dalla Roma, è di Zeman il primo commento.
«Borini per me era un buon giocatore, spero riusciranno a sostituirlo. Si, Destro mi piace, è un giovane italiano di talento. Dove può giocare? Lo dice il cognome...». Alle telecamere di Mediaset il tecnico boemo non si lascia poi pregare per lanciare una frecciata di replica a Moggi. «Se l'essenza del calcio è il doping o il comprare gli arbitri, allora ne sono fuori».
In attesa dell'ennesimo e, pare, inevitabile round tra i due, è Totti a chiarire il suo rapporto con Sabatini. «Con il diesse abbiamo scherzato su quanto detto in conferenza. Ognuno ha le sue idee, ma vogliamo tutti fare bene e vincere. Noi siamo subito dietro le big». Tornando al mercato, mentre Borini effettuava le visite mediche a Liverpool, ceduto per circa 14 milioni più bonus, Sabatini prendeva accordi col Genoa per chiudere la trattativa Destro tra domani e lunedì. [...]
Della serie, non si può mai stare tranquilli. In tutto questo, a un anno dalla scadenza, ha rescisso il contratto Juan. Tornerà a giocare in Brasile. Dal mercato alle convinzioni del determinato Pjanic. «Siamo una squadra con qualità e possiamo anche lottare per lo scudetto, ne sono sicuro.[...]»
© RIPRODUZIONE RISERVATA