rassegna stampa roma

Salah di corsa punta la Juve. Totti in panchina

Ieri l'egiziano ha svolto lavoro tra campo e palestra, e oggi tornerà in gruppo intensificando i carichi di lavoro per un recupero lampo

Redazione

Spalletti sabato sera allo Stadium vuole schierare Salah dall’inizio contro i bianconeri. Ovviamente per una parte di gara, se starà bene e darà garanzie dal punto di vista fisico, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Ieri l'egiziano ha svolto lavoro tra campo e palestra, e oggitornerà a lavorare in gruppo intensificando i carichi di lavoro, per un recupero lampo, visto che si è fatto male alla caviglia un paio di settimane fa, a seguito di un contrasto di gioco con Vermaelen, durante una partitella d’allenamento. Se l’egiziano ce la dovesse fare, Spalletti sembra intenzionato a schierarlo in un attacco che lo vedrebbe nei tre con Nainggolan al centro, Perotti dall’altra parte, e Dzeko punto di riferimento davanti.

Tornerà tra i convocati anche Totti. Il numero dieci vorrebbe vincere per la prima volta da giocatore allo Juventus Stadium, cosa che non è gli è mai riuscita, riportando sempre nella capitale amarezze e polemiche.  A Torino ci saranno più di duemila tifosi giallorossi che hanno esaurito in meno di un’ora i biglietti a disposizione del settore ospiti.