Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Record assoluto all’Olimpico. Dentro o fuori da brividi

Record assoluto all’Olimpico. Dentro o fuori da brividi - immagine 1
Contro il Feyenoord mai così tanto pubblico Cristante “promuove” la gestione De Rossi
Redazione

La Roma questa sera contro il Feyenoord si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Dopo il pareggio di Rotterdam c’è un solo risultato per gli uomini di De Rossi. La vittoria. Il primo vero esame nel percorso di crescita del nuovo allenatore della Roma: "In quanto bivio e partita decisiva è chiaro che sposti. Tutti sentiamo quel brivido in più". Un aiuto in più arriverà dallo Stadio Olimpico all’ennesimo sold out stagionale. Come riporta Marco Juric su 'La Repubblica', oltre 67.000 spettatori (record assoluto) spingeranno i giallorossi verso il passaggio del turno. Una Roma che sarà guidata in attacco dalla coppia Lukaku-Dybala, più ElShaarawy. Se il belga in Coppa ha sempre risposto presente, dall’argentino tutti si aspettano qualcosa in più:"Dobbiamo analizzare oltre il semplice gol. Io valuto le prestazioni e loro stanno entrando nella mia idea di calcio, sono contento di loro".

Anche a centrocampo nessun dubbio su chi giocherà. Con Bove squalificato, Renato Sanches e Aouar ancora indietro, saranno Paredes, Pellegrini e Cristante a giostrare in mediana. Proprio il numero 4 giallorosso ha voluto sottolineare il cambio di passo della squadra. "Dal primo giorno ha trovato gli equilibri perfetti per gestire il gruppo e la situazione, che era tutt’altro che semplice. Si sta rivelando la soluzione giusta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.