L'1-1 con il Bologna è un risultato che va stretto alla squadra di Spalletti, ma Perotti non fa drammi: «Ora dobbiamo vincere a tutti i costi domenica contro l’Atalanta. Si complica la corsa sul Napoli, ma noi non molliamo. Abbiamo giocato meglio e il Bologna ha tirato in porta solo una volta. È veramente un peccato».
rassegna stampa roma
Perotti dopo l’1-1: “Il secondo posto ora è difficile ma non molliamo”
"Abbiamo giocato meglio e il Bologna ha tirato in porta solo una volta. È veramente un peccato" spiega l'argentino. L’Olimpico si accende quando, a inizio secondo tempo, entra in campo Francesco Totti
L’Olimpico si accende quando, a inizio secondo tempo, entra in campo Francesco Totti. E non ci mette tanto il capitano a cambiare la partita, regalando subito l’assist per il gol del pareggio di Salah. La squadra festeggia il numero dieci, a lui si aggrappa la Roma, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".
In tribuna segue la partita degli ex compagni, Lamela, sbarcato nella capitale da turista insieme alla fidanzata. Fuori, a un passo dallo stadio, a piazza Mancini, appare uno striscione dei Fedayn, storico gruppo della curva sud. “Olimpico deserto e curve vietate, è questa la “Safety” di cui vi vantate? Fedayn”. Con il problema della curva lontano dall’esser risolto visto che il club giallorosso a fine aprile aprirà la campagna abbonamenti con il consueto periodo di prelazione dedicato anche alla sud. Nessuno slittamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA