Pedro si presenta: “Felice di essere qui”. Fienga vola a Londra

Il Ceo farà il punto con Ryan Friedkin. Piace Torreira dell’Arsenal. L’agente di Veretout: “Vuole restare”

di Redazione, @forzaroma

“Sono molto felice di essere a Roma”. Si presenta così, Pedro Rodriguez Ledesma, dopo aver effettuato una visita specialistica alla spalla destra, operata lo scorso 4 agosto. L’attaccante, ex Chelsea, è sbarcato nella Capitale lunedì, offuscato da una giornata intensa per le sorti della proprietà giallorossa. La speranza, ovviamente, è che riesca a portare un trofeo anche da queste parti, scrive Francesca Ferrazza su “La Repubblica”.

Pedro firmerà un biennale a circa tre milioni a stagione, dopo aver effettuato le visite mediche pre-stagionali di rito, la prossima settimana. Confermato intanto il viaggio di oggi a Londra di Fienga, per incontrare Ryan Friedkin, figlio del nuovo presidente della Roma. Il Ceo farà il punto della situazione dopo il closing, stilando una strategia comune.

In questo senso il manager di Veretout, Giuffredi, ha dichiarato: “Il ragazzo sta bene alla Roma, ha voglia di rimanere”. Chissà se il viaggio a Londra è l’occasione per incontrare vari intermediari di mercato: piace Torreira all’interno dello scambio con Diawara, mentre si insiste per Smalling.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy