«Voglio che Pjanic resti con noi, perché nel prossimo mercato faremo solamente qualche correttivo. Se qualche errore abbiamo fatto, è stato cambiare troppo la rosa, facendo troppe operazioni di mercato»

Pallotta rilancia le ambizioni della Roma. «Voglio che Pjanic resti con noi, perché nel prossimo mercato faremo solamente qualche correttivo. Se qualche errore abbiamo fatto, è stato cambiare troppo la rosa, facendo troppe operazioni di mercato». Il presidente, ai microfoni di Roma Radio, ha una convinzione: «Spalletti avrei dovuto prenderlo prima, i problemi dipendevano solo da un fattore mentale». E sul futuro «Abbiamo rettificato gli errori fatti in passato. Non ho intenzione di muovermi, dovrete sopportarmi ancora. Lo stadio? Stiamo ultimando il progetto da presentare alla Regione».

pallotta

(F. Ferrazza)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti