Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Notte prima del derby a Trigoria. E l’Al-Ittihad piomba su Mou

Notte prima del derby a Trigoria. E l’Al-Ittihad piomba su Mou - immagine 1
Da vera "famiglia", la squadra è da oggi in ritiro al Bernardini e si fermerà a dormire al centro sportivo dopo la rifinitura pomeridiana
Redazione

La sconfitta di Praga e le dichiarazioni di Mourinho hanno lasciato il segno nello spogliatoio della Roma: l'umore è basso e la voglia di sorridere ancora meno, scrive Marco Juric su La Repubblica. Da vera "famiglia", la squadra è da oggi in ritiro a Trigoria e si fermerà a dormire al centro sportivo dopo la rifinitura pomeridiana. Un modo per compattarsi in vista di un derby da non poter sbagliare. Mou ha portato a casa solamente un derby su 3 e un altro passo falso non sarebbe accettato. Intanto lo Special One è entrato nel mirino dell'Al-Ittihad, ma al momento si tratta solamente di una manifestazione di interesse.

In vista del match contro la Lazio il tecnico schiererà Paredes-Cristante-Bove a centrocampo, sulle fasce Karsdorp e Spinazzola e in attacco l'inamovibile coppia Dybala-Lukaku. Per il resto, causa uomini contati, la difesa sarà la stessa con Mancini-Llorente-Ndicka. Da valutare nella rifinitura odierna Pellegrini, tornato ad allenarsi ieri in gruppo: il capitano effettuerà nella giornata odierna un provino decisivo per essere quantomeno della partita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.