Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Mourinho, giallo e squalifica sospetta. Ibanez entra e fa vincere la Fiorentina

Mourinho, giallo e squalifica sospetta. Ibanez entra e fa vincere la Fiorentina - immagine 1
Il tecnico salta l’ultima di serie A: ulteriore passo verso il divorzio. Quarto grave errore del brasiliano. Rischia il posto a Budapest
Redazione

A Firenze arriva l’undicesima sconfitta in campionato della Roma. La terza nelle ultime sette, dove la Roma ha raccolto solo quattro punti sui ventuno disponibili. Ma a inquietare di più i tifosi giallorossi è l’ammonizione toccata in sorte a Mourinho: il tecnico salterà l’ultima di campionato, contro lo Spezia. Una partita che cadrà dopo la finale di Europa League. E in cui Mou non ci sarà. Come scrive Marco Juric su 'La Repubblica', ulteriore passo verso il divorzio.

Per quanto riguarda il campo, gli ormeggi sono stati mollati da settimane. Ma è allarme difesa. Quattro gol subiti nelle ultime due partite, con un solo protagonista negativo: Roger Ibanez. È il quarto errore macroscopico della stagione. Ma le buone notizie per Mou sono arrivate sia da Smalling che da Llorente, apparsi in piena forma per mercoledì. Intanto Sivigilia-Roma sarà l’ultima panchina stagionale di José Mourinho. A Firenze l’allenatore portoghese ha ricevuto la quarta ammonizione stagionale. Una sanzione cercata e alla fine arrivata. Era diffidato. Salterà la gara contro lo Spezia, in quella che potrebbe essere anche la sua ultima partita da allenatore della Roma.