Milan, fatta per Bojan

di Redazione, @forzaroma

(La Repubblica – G.Cardone) Sono giorni così burrascosi, a Milanello, che ieri un gruppo di tifosi ha diffuso la notizia di una lite tra Boateng e Allegri, che il trequartista rossonero avrebbe troncato abbandonando l’allenamento.

Per rasserenarsi, l’allenatore ha trovato rifugio nel mercato: non però nell’ingaggio di Kakà, che secondo la moglie sta meditando il ritorno a San Paolo e secondo Mourinho potrebbe invece restare al Real Madrid. Al futuro del brasiliano Galliani non sembra più molto interessato.

 

Invece l’ad ha celebrato con enfasi l’arrivo di Bojan, che ad Allegri piace parecchio: ora spera nell’arrivo del centrocampista del Manchester City De Jong. «Con Bojan si è chiuso il mercato del Milan», ha annunciato Galliani, mentre il ventiduenne attaccante ostentava la sua felicità per l’addio alla Roma e per l’approdo a Milanello. In realtà è improbabile che la campagna estiva rossonera si sia davvero esaurita con questa operazione (prestito dal Barcellona, ingaggio di 2,5 milioni netti, riscatto eventuale a 12 milioni).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy