rassegna stampa roma

Le cessioni bloccano il mercato. Per Lamela offerti 35 milioni

Sembra difficile per la Roma rinunciare all’offerta del Tottenham per la Lamela di trentacinque milioni di euro e al giocatore andrebbero 4 milioni di ingaggio stagionali.

finconsadmin

Sembra difficile per la Roma rinunciare all’offerta del Tottenham per la Lamela di trentacinque milioni di euro e al giocatore andrebbero 4 milioni di ingaggio stagionali.Come scrive oggi su La RepubblicaFrancesca Ferrazza“Lamela resterebbe volentieri nella capitale, ma è da capire quanto le irrinunciabili cifre che girano intorno al suo nome nelle ultime ore siano realistiche.

La cosa certa è che il mercato in entrata della Roma è al momento bloccato da quello in uscita, stretto in una morsa che rischia di non sbloccarsi neanche per la prima di campionato della prossima settimana. Tutta da definire, infatti, anche la questione Osvaldo. L’attaccante, che il giorno di Ferragosto ha trovato una scritta di insulti sotto casa, non vede l’ora di cambiare aria e potrebbe, alla fine, accettare l’offerta del Southampton.” Oggi si gioca a Terni alle 18,30 è stato convocatoGervinho, che verrà provato nel tridente d’attacco, insieme a Totti