Davanti alle dichiarazioni del Ct della Bosnia su Edin Dzeko a Trigoria c'è solo da incrociare le dita «Si è allenato con il gruppo, Edin, senza fare grandi sforzi — l’ammissione del ct Bazdarevic — e valuteremo se sarà in grado di giocare o meno».
rassegna stampa roma
L’ansia per Dzeko e dalla Sud arriva l’ultimatum
Fondamentale sarà la volontà del giocatore, intenzionato a non tirarsi indietro per aiutare la sua nazionale a giocarsi le (poche) possibilità rimaste di qualificarsi ai prossimi Europei
Come sottolinea Francesca Ferrazza su La Repubblica, fondamentale sarà la volontà del giocatore, intenzionato a non tirarsi indietro per aiutare la sua nazionale a giocarsi le (poche) possibilità rimaste di qualificarsi ai prossimi Europei.
Intanto a Roma continua la protesta della curva sud contro i provvedimenti presi dal Prefetto Gabrielli (tra i quali la divisione della curva), come ribadito attraverso un comunicato diramato ieri. Una sorta di ultimatum alla società giallorossa, alla quale si chiede “per l’ultima volta se non ci sarà una presa di posizione dell’As Roma”, di uscire allo scoperto, schierandosi a favore del settore da sempre più caldo dello stadio Olimpico.
Ufficiosamente la dirigenza giallorossa si è mossa in aiuto degli abbonati di Sud, da capire se l’ultimo comunicato smuoverà qualcosa anche dal punto di vista ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA