Lamela al Tottenham e Ljajic alla Roma

di finconsadmin

(Repubblica) Ora è ufficiale:Ljajic alla Roma e Lamela al Tottenham. Il serbo arriva dalla Fiorentina per 11 milioni più 4 di bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Ai viola anche una percentuale, circa il 20%, sull’incasso di un’eventuale cessione futura.

 

Ieri per l’attaccante nella Capitale visite e firma, ma anche un tour con De Rossi per cercare casa: abiterà nell’appartamento che fu di Osvaldo. Per Lamela, il Tottenham verserà 30 milioni più 5 di bonus. Intanto in Inghilterra bookmakers scatenati su Nani alla Juve. In effetti l’esterno portoghese, in scadenza di contratto, piace da matti a Conte: Marotta lo ha prenotato per il prossimo anno, ma proverà a convincere lo United a cederlo subito.

 

Dalla Spagna: Llorente obiettivo del Barcellona, la Juve però se lo tiene; Fausto Rossi prestato al Valladolid. Premier per Eto’o: niente Inter, oggi firmerà per il Chelsea (annuale da 6 milioni). Lotito tratta Yilmaz: con il Galatasaray c’è distanza tra domanda e offerta ma il centravanti vuole la Lazio; preso il portiere Berisha. Astori non si muove: Cellino dichiara chiuso il mercato del Cagliari. Schelotto in prestito al Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy