rassegna stampa roma

La Roma vuole Ghoulam. Burdisso lascia la Roma, futuro in Liguria?

(repubblica.it) – Parte dalla Francia la strada che potrebbe portare l’agognato nuovo terzino sinistro alla corte di Rudi Garcia.

finconsadmin

(repubblica.it)- Parte dalla Francia la strada che potrebbe portare l’agognato nuovo terzino sinistro alla corte di Rudi Garcia. Secondo L’Equipe, infatti, la Roma sarebbe interessata a Faouzi Ghoulam, 22enne algerino in forza al Saint Etienne. I giallorossi potrebbero chiedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto; se Ghoulam, sotto contratto con i Verts fino al 2016 e nel mirino anche del Milan, non dovesse arrivare, la Roma punterebbe allora su uno fra Martin Montoya, in scadenza col Barcellona, e Danilo D’Ambrosio.

BURDISSO LASCIA ROMA, FUTURO IN LIGURIA? – Per un difensore che potrebbe arrivare in giallorosso, ce n’è uno che annuncia il proprio addio: “Lascio la Roma. Per esserci al Mondiale devo giocare con continuità”, queste le parole scritte da Nicolas Burdisso su Twitter. L’argentino sembra avvicinarsi a grandi passi al Genoa, che ha ceduto Thomas Manfredini al Sassuolo. Il neo-neroverde si è già aggregato ai nuovi compagni per il primo allenamento, indosserà la maglia n.21.