rassegna stampa roma

La carica di Garcia: “Contro il Sassuolo come con il Barça”

Inevitabile che tecnico francese stia pensando al turnover con Totti che oggi potrebbe trovare spazio

Redazione

«Questa gara è un po’ come quella di Frosinone. Le gare prima e dopo la coppa sono complicate da preparare e giocare. Mi aspetto una sfida difficile, contro una avversario che ha sette punti e giocatori forti. L’obiettivo nostro è conquistare la terza vittoria consecutiva» le parole di Rudi Garcia in sede di presentazione della sfida di campionato in programma oggi all'Olimpico contro il Sassuolo. Come evidenzia La Repubblicainfilare una striscia positiva di successi è l'obiettivo principale del tecnico francese.  «Ma la favorita per lo scudetto restala Juventus» ci tiene a ribadirlo.

Inevitabile che Garcia stia pensando al turnover con Totti che oggi potrebbe trovare spazio. «Tutto è possibile, anche rivedere gli stessi del Barcellona: siamo ad inizio stagione, è la terza partita in nove giorni e questa rosa mi permette di avere sempre lo stesso livello, chiunque entri».

Convocato Pjanic, che potrebbe addirittura essere già utilizzato dall’inizio. Mentre ha cominciato il processo di recupero Szczesny, che è stato convocato dalla Polonia per le gare con Scozia e Irlanda dell’8 e 11 ottobre.