Il tecnico della Lazio: "È stata una serata molto toccante per chi ama il calcio e meravigliosa per un campione"

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano "La Repubblica"  parlando anche dell’addio al calcio di Francesco Totti. Ecco le sue parole:

"È stata una serata molto toccante per chi ama il calcio e meravigliosa per un campione. Credo che una cerimonia così l’avrebbero meritata anche mio fratello al Milan e Del Piero alla Juventus. Ma i romani sono romani. Questa è una città che vive il calcio in modo unico".

Roma_Lazio_ inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti