Si è impennato il monte ingaggi giallorosso: 123 milioni di euro, 28 in più rispetto all’ultima stagione.
Trentotto milioni di plusvalenze,un rinnovo a sorpresa, e stipendi alle stelle. E’ quanto emerso nella relazione finanziaria annuale pubblicata ieri sul sito della Roma dove viene sottolineato un bilancio chiuso in rosso per 41 milioni (che al netto delle tasse diventerà di 37 milioni, inclusi alcuni 'costi' che verranno depennati). Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", dal bilancio emerge soprattutto la vera forza del club, le plusvalenze di mercato: 38,5 milioni di euro, che portano il totale della gestione Usa oltre i 150. S’è impennato però il monte ingaggi: 123 milioni di euro, 28 in più rispetto all’ultima stagione.
Intanto a Trigoria i giallorossi esclusi dalle nazionali continuano a lavorare si continua a lavorare. Tra questi Iturbe, giocatore che se Garcia continuerà sulla strada del cambio tattico intrapresa a Palermo, rischia di partire raramente titolare.
(F. Ferrazza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA