Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Il primo miracolo di De Rossi: si rivedono Smalling e Sanches

Il primo miracolo di De Rossi: si rivedono Smalling e Sanches - immagine 1
Sono tornati a parlare con due tempestive dichiarazioni d'intenti pubblicate sui rispettivi profili Instagram
Redazione

In queste prime giornate da nuovo allenatore della Roma De Rossi sta cercando di fare il possibile e anche l'impossibile. Tra allenamenti, colloqui privati, organizzazione di gioco e dichiarazioni pubbliche.

Per i miracoli però sembra essersi già attrezzato con la sola presenza a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. Un potere taumaturgico che ieri si evidenziato in tutta la sua potenza. Facendo tornare quasi abili e arruolati Smalling e Renato Sanches. Due calciatori che con Mourinho sembravano dispersi e che invece con il prodigio di De Rossi sono tornati anche a parlare. Con due tempestive dichiarazioni d'intenti pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Giurando amore alla Roma e voglia di tornare. Tempi e modalità che hanno fatto storcere il naso a tanti. Dopo mesi di silenzi, l'improvvisa voglia di parlare. Ha iniziato di buon mattino il difensore inglese, infortunato dallo scorso 1 settembre per una tendinopatia al ginocchio che non sembra dare tregua. Dopo poche ore è arrivato il post di Renato Sanches.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.