rassegna stampa roma

Garcia si isola per Palermo e si aggrappa a Florenzi

Secondo quanto filtra da Trigoria, Baldissoni imputa molte responsabilità nell’utilizzo dei giocatori e, in generale, nella gestione della rosa da parte del francese, mentre Sabatini sarebbe contrario a un allontanamento di Rudi

Redazione

La sfida di domani contro il Palermo sarà sicuramente importante per Garcia. Il tecnico francese, come riporta Francesca Ferrazza su La Repubblica, sta provando diverse formazioni per evitare di rivedere la Roma del primo tempo contro il BATE.

Per l'ambiente l'allenatore è il primo colpevole di questo andamento altalenante. Studiato anche l'avanzamento di Florenzi nel tridente offensivo con Maicon terzino a destra.

In queste ore Garcia ha cercato di isolarsi, con la dirigenza che è divisa sulla possibilità di cambiare guida tecnica: più severo Baldissoni, che imputa molte responsabilità nell’utilizzo dei giocatori e, in generale, nella gestione della rosa da parte del francese, mentre Sabatini sarebbe contrario a un allontanamento di Rudi. Pallotta osserva, da lontano, sperando che la situazione si raddrizzi.