rassegna stampa roma

Garcia all’attacco: “Nessuna crisi, voglio vincere qui”

"Le nostre ambizioni sono grandi e dobbiamo avere soltanto maggiore continuità. Mi sembra un po’ presto per fare i conti. Quando sfrutteremo al massimo le potenzialità della rosa, potremo fare grandi cose" ha affermato il tecnico francese

Redazione

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Garcia cerca di scrollarsi di dosso tutte le critiche di questi giorni: «Conosco le regole del gioco e sono motivato e combattente. Il mio sogno di vincere con questa squadra resta lo stesso. I ragazzi sono fantastici e non ho tempo ed energie da perdere ad occuparmi di altre cose che non siano il campo e la sfida col Palermo».

Oggi a Palermo, come sottolinea Francesca Ferrazza su "La Repubblica", il tecnico francese dovrà fare a meno di diversi infortunati: «Lavoro ogni giorno per sfruttare le qualità di quelli che erano con noi lo scorso anno e dei nuovi arrivati. Dobbiamo continuare a farlo per arrivare a un gioco di qualità che ci porti risultati. Le nostre ambizioni sono grandi e dobbiamo avere soltanto maggiore continuità. Mi sembra un po’ presto per fare i conti. Quando sfrutteremo al massimo le potenzialità della rosa, potremo fare grandi cose».

Una vittoria contro i rosanero di Iachini sarebbe fondamentale per affrontare con serenità la sosta del campionato, visto che a Trigoria rimarranno in pochi causa nazionali. Nella lista dei convocati sono stati inseriti anche due Primavera, Sadiq e Nura. Spera in un rientro in campo Castan.