Il presidente dei ciociari era ieri all'Ata Quark Hotel per chiudere le ultime trattative di mercato

Finisce il calciomercato e il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, a poco più di una settimana dalla sfida contro la Roma, lancia una provocazione: "Sono attesi molti tifosi giallorossi per cui si potrebbero invertire i campi. Permetteremmo così di fruire alla città di uno spettacolo unico visto che esiste un problema relativo alla capienza del nostro impianto".

Nell'ultimo giorno all'ATA Quark Hotel Giannitti, ha depositato i contratti di altri due giocatori: in entrata è arrivato Lys Gomis, estremo difensore dal Torino, ed è stato depositato il contratto dell'attaccante Nico Castillo, arrivato dal Club Bruges a titolo definitivo. Da sottolineare un'ultima cosa: con i giallorossi è stato trovato un accordo per 'parcheggiare' da gennaio Sergio Diaz, attaccante uruguaiano classe '98 e il portiere brasiliano Allison, ex Internacional.

stirpe-frosinone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti