Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Friedkin, ascoltate Mourinho: “Totti non è mai uscito da qui”

Friedkin, ascoltate Mourinho: “Totti non è mai uscito da qui” - immagine 1
Il tecnico lascia l’eventuale decisione in mano alla proprietà
Redazione

Ne è uscito da grande comunicatore qual è. Buttando la palla in tribuna e lasciando l’eventuale decisione in mano alla proprietà. “Io non sono nessuno per dire a Francesco Totti di tornare alla Roma— chiarisce subito José Mourinho Sono solo l’allenatore e ho rispetto per la gerarchia che c’è dentro la società. Non posso dire ad un mito del romanismo come lui “Ti voglio, ti offro”. Io parlo con lui di banalità. Gli chiedo come sta, i figli, il Frosinone. Parliamo solo di questo”.

Nessuna offerta di un ruolo dirigenziale: “Mourinho ha fatto? Mourinho ha chiesto? Questo non è vero”. Chiaro e diretto. Ma nessuna menzione all’eventuale volontà di avere accanto una figura dirigenziale autorevole per affrontare le battaglie contro il palazzo: "Totti è nella Roma, non è mai uscito da qui e mai lo farà. Ma la mia intenzione in questa stagione è non avere squalifiche. E a volte non parlo perché sono onesto e non riesco a non dire la mia verità”. Aziendalista e sincero.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.